Leonardo Previ
Presidente, responsabile dell’area Apprendimento Manageriale, insegna Gestione delle Risorse Umane all’Università Cattolica di Milano.


Valeria Cantoni
Amministratore Delegato, responsabile dell’area TQ per la Cultura, insegna Arte e impresa all’Università Cattolica di Milano e dirige il corso di alta formazione in “Arts & Cultural skills for management” alla LUISS Business School di Roma.


Pietro Storti
Partner, responsabile dell’area Progetti Culturali d’Impresa.


Roberto Rosti
Partner, responsabile dell’area Diagnosi e Sviluppo Organizzativo. Svolge attività di docenza presso il MIP Politecnico di Milano sui temi dell’Organizzazione 2.0 e dell’innovazione in ambito HR.


Stefano Cardini
Architetto, insegna Metaprogetto al Politecnico di Milano, è Certificate Facilitator Lego Serious Play e MAPPS. Nel 2008 ha ottenuto due Red Dot Design Award per altrettanti progetti sviluppati in TQ.


Dario Villa
Laureato in Filosofia, è responsabile delle attività di Formazione Manageriale, insegna Economia e Gestione dei Beni Culturali all’Università Cattolica di Milano, è Certificate Facilitator Lego Serious Play e MAPPS. Ha ideato ed eroga l’approccio all’apprendimento organizzativo Jazz For Business.


Alessandra Botto
Visual Designer, ha firmato diversi progetti editoriali. Fa parte della spedizione The Improbables.


Paolo Antonini
Laureato in Economia e Gestione dei Beni Culturali, Certificate Facilitator Lego Serious Play, segue i progetti di Formazione Manageriale, è responsabile operativo di Art For Business.



Giulia Anfossi

Laureata in Economia e Gestione dei Beni Culturali, Certificate Facilitator Lego Serious Play, segue i Progetti Culturali d’Impresa.


Alessandro Grossi
Dottore Commercialista, è responsabile della gestione amministrativa.


Angelo Di Lauro
Laureato in Filosofia, segue i progetti di Diagnosi e Sviluppo Organizzativo.


Camilla Bettiga
Laureata in Economia e Gestione dei Beni Culturali, si occupa di TQ per la Cultura e anima le attività formative di Art For Business.


Enrico Marra
Laureato in Filosofia e Logica, segue i progetti di Formazione Manageriale, Sviluppo Organizzativo e Community Management. È Certificate Facilitator Lego Serious Play e MAPPS.


Maria Chiara Buffoni
Laureata in Psicologia della Comunicazione, un Master in Art and Culture Management, è responsabile delle attività di comunicazione interna ed esterna.


Sara Angelini
Dopo una laurea in Economia dei Mercati e delle Imprese, si è specializzata in Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo. Ha da poco intrapreso la sua collaborazione con Trivioquadrivio per occuparsi dell’organizzazione dei progetti culturali.