Cosa facciamo con lo smart working: la campagna di ascolto di Trivioquadrivio

Per la tua privacy Vimeo necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

 

I grandi cambiamenti di sistema rimettono in discussione ogni giorno quanto crediamo di sapere sul nostro modo di lavorare. Il primo lockdown e l’emergenza sanitaria rinnovata nelle scorse settimane hanno accelerato l’adozione di nuove modalità di lavoro, sconvolgendo il significato dello smart working e rendendo evidente l’importanza di intraprendere un autentico percorso di cambiamento del modo di lavorare per persone e organizzazioni.

Ora che a sempre più persone e aziende è chiara l’esigenza di costruire una aggiornata normalità, Trivioquadrivio ha deciso di avviare una nuova campagna di ascolto sul tema coinvolgendo le persone che, nelle proprie organizzazioni, si occupano di progettare ogni giorno il futuro del lavoro dei propri collaboratori. Se ti occupi, a vario titolo, di risorse umane all’interno di una azienda, dacci la tua preziosa opinione:

Partecipa alla campagna di ascolto:

Dall’emporio

Articoli recenti